Internet nella tua casa al mare in Sardegna con Jumyk

Vorresti trascorrere le vacanze su una delle spiagge più belle e ancora incontaminate in Sardegna? Puoi farlo, prendendo in affitto una casa al mare nella splendida isola sarda. 

Ma, a un certo punto, inizierai ad annoiarti se non potrai chiamare i tuoi amici e parenti, utilizzare i social network, prenotare il ristorante per cena, giocare online, fare shopping sul tuo e-commerce del cuore o, ancora, vedere la tua serie tv preferita in streaming. Se non vuoi perderti queste comodità e vuoi nello stesso tempo trascorrere le vacanze (estive o natalizie che siano) nella meravigliosa Sardegna, per la connessione ti serve l’aiuto di Jumyk, internet provider sardo.  

Per prima cosa dovrai organizzarti per avere la casa al mare nel periodo che più ti interessa; puoi prenotarla con diversi servizi attivi on line o tramite agenzie o conoscenti e, nel frattempo, organizzarti per avere la connessione a Internet nella casa al mare in Sardegna. È possibile, se hai già prenotato un’abitazione, contattare l’azienda Jumyk, che ti raggiungerà nella tua casa al mare in Sardegna e ti installerà la connessione Internet.

Se invece sei un proprietario di immobili, questo servizio è valido anche per te: chi possiede un complesso di case al mare che affitta a turisti e vacanzieri, può contattare l’internet provider della Sardegna Jumyk, che fornisce connessione internet a tutte le abitazioni del complesso. 

Ma come funziona il servizio Internet per una casa al mare in Sardegna

Jumyk possiede dei punti in fibra ottica sparsi sul territorio sardo, dai quali dirige la banda internet e la propaga fino all’abitazione privata, sfruttando una parabola. L’installatore Jumyk monta una parabola di ultima generazione sul tetto della casa al mare, stendendo un cavo dati fino all’interno in cui verrà posizionato il router wifi. Una volta configurato il router e la parabola, il servizio internet è attivo.

Per la tua casa al mare in Sardegna con Jumyk potrai provare internet un mese e, se non sarai soddisfatto, l’azienda smonterà l’impianto e restituendoti l’intero importo dell’impianto. 

Per avere maggiori informazioni contattaci.